Cronaca

Tentato furto gasolio Opera, presi con 1000 litri nel furgone

carburante rubatoL’operazione è avvenuta ad Opera, grazie all’impegno degli agenti della Polizia locale.

 

Era quasi l’una di martedì 21 ottobre 2014 quando una pattuglia, insospettita da un furgone nei pressi di un distributore nella zona industriale della città, si è avvicinata per un controllo.

 

Subito due malviventi si sono dati alla fuga, dileguandosi senza lasciare tracce se non, forse, nelle immagini di alcune telecamere della zona, ora al vaglio degli inquirenti.

 

Perquisito il furgone, gli agenti hanno trovato quasi 1.000 litri di gasolio, per un valore di circa 1.600 euro.

 

Secondo quanto accertato, il carburante era stato aspirato con una pompa elettrica professionale e sistemato all’interno di fusti.

 

I due ladri avevano forzato lucchetti e sportelli delle cisterne poste sotto le pompe ed effettuato il prelievo ai danni del gestore.

 

La Polizia Locale di Opera non è nuova ad azioni di questo genere, per la sua presenza costante sul territorio e per l’attenzione posta nelle attività di prevenzione.

 

Come ha sottolineato infatti il Sindaco Ettore Fusconon vi è zona della Città che sfugga all’occhio vigile dei nostri agenti, giorno e notte, durante le attività che ci vedono impegnati in ogni ambito”.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto carburante Milano piazza Emilia e via San Dionigi, due casi in una notte, arrestati 2 romeni

Tentato furto benzinaio via Virgilio Ferrari Milano, vogliono sradicare la cassa continua, ma atterrano una pompa di carburante

Come risparmiare su carburante, luce e gas, i consigli di CronacaMilano

Aumento prezzi carburante: le Accise sulla benzina

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio