Cronaca

Incendio casa Aler via Baroni Milano, in fiamme locale spazzatura, è dolo

Vigili Del Fuoco 3E’ successo alle 17 circa di domenica 26 ottobre 2014.

 

Ancora problemi nelle case popolari di Milano dove, secondo il report di Aler, in tre mesi sono state ben 516 le tentate occupazioni, 252 delle quali andate a segno.

 

In base a quanto ricostruito, questa volta è andato in fiamme il locale spazzatura di un edificio.

 

Alcuni agenti di una Volante, in presidio territoriale nel quartiere, hanno notato il diffondersi del fumo, allertando i Vigili del Fuoco.

 

Sopraggiunti gli uomini del 113, il rogo è stato domato e, le prime ricostruzioni, ne ipotizzano causa di natura dolosa.

 

Le Autorità hanno dichiarato inagibile il locale dove hanno avuto origine le fiamme, mentre il resto dell’edificio non è stato evacuato.

 

L’incendio non ha provocato feriti.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Case popolari Aler Milano, 516 tentativi di occupazioni in tre mesi, 252 riusciti

Tutor di quartiere Aler Milano, presidieranno le vie contro microcriminalità e abusivismo. Basteranno?

Occupazioni abusive case Aler piazza Corvetto Milano, Salvini: “Qua serve l’esercito”

Occupazioni abusive rom case Aler via Molise Milano, scoppia la disperazione dei residenti regolari

Occupazione abusiva rom case Aler via Ugo Tommei Milano: “In un solo palazzo hanno già preso 20 appartamenti, non dormiamo più per la paura”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio