Cronaca

Servizio Atm Milano ponte 1 novembre 2014, orari, biglietti, collegamenti, parcheggi

ATMSabato 1 e domenica 2 novembre sarà in vigore l’orario festivo sull’intera rete, con potenziamento delle linee di collegamento con i cimiteri.
Servizio regolare per la rete notturna, attiva, come di consueto, venerdì 31 ottobre e sabato 1 novembre, e per i Radiobus di Quartiere, tutte le sere dalle 22 alle 2.

 

Collegamenti con i cimiteri: sabato 1 e domenica 2 novembre, sono potenziate le  principali linee di collegamento con i cimiteri. Per raggiungere il Cimitero Maggiore, sono a disposizione i tram della linea 14, il bus 40 e le linee speciali 171 (interna al cimitero) e 173. Per il cimitero di Bruzzano, i bus 40, 52, 70 e le linee speciali 172 e 176 (che si sposta all’interno del cimitero). Per il cimitero di Lambrate, le linee di riferimento sono la 55 e la linea speciale 175. Per il cimitero di Greco, la linea speciale 174. Il cimitero di Chiaravalle è raggiungibile con i bus della linea 77. Per il cimitero di Sesto San Giovanni è a disposizione la linea 700.

 

Informazioni e biglietti
ATM Point: sabato 1 e domenica 2 novembre gli sportelli di Duomo, Cadorna e Centrale aperti dalle 10,15 alle 13,15 e dalle 14 alle 17,30.
Nei giorni festivi le rivendite potrebbero essere chiuse, si consiglia quindi di acquistare in anticipo i biglietti. È sempre possibile fare riferimento ai distributori automatici nelle stazioni delle linee metropolitane e agli Assistenti alla Clientela riconoscibili dal gilet blu.

 

Collegamento Cascina Gobba-San Raffaele
Sabato 1 novembre, come da normale programmazione per i giorni festivi, il servizio sarà effettuato dalle 13 alle 20. In alternativa, sarà possibile utilizzare la linea 925. I bus partono dal capolinea che si trova fuori dalla stazione Cascina Gobba della linea M2, destinazione via Cervi a Milano 2, con fermata in prossimità dell’ospedale San Raffaele in via Olgettina.

 

Parcheggi
I parcheggi multipiano (Bisceglie, Caterina da Forlì, Lampugnano, Molino Dorino, Famagosta, Cascina Gobba, Romolo, Rogoredo, San Donato e Maciachini) sono aperti, come di consueto, dalle 6 del mattino all’1 di notte.
I parcheggi a raso (Cologno Nord, Gessate, Romolo, San Leonardo), come di consueto nel fine settimana, sono aperti gratuitamente e senza la presenza di personale ATM. Chiusi i parcheggi di Crescenzago, Lorenteggio e Quarto Oggiaro.
Il parcheggio Forlanini (via Gatto) è aperto a pagamento con orario continuato 24 ore su 24.
Il parcheggio a rotazione di Einaudi M2 è chiuso nella giornata di sabato 1 novembre.

 

EVENTI HALLOWEEN E IDEE WEEKEND – Di seguito alcuni suggerimenti per festeggiare Halloween:

Eventi gratis Halloween 2014 Milano e Lombardia, cosa fare la notte del 31 ottobre

Feste castagne e castagnate Lombardia, Piemonte e dintorni ottobre 2014, elenco, indirizzi, info

Dove cercare castagne in Lombardia, Piemonte, Liguria e Veneto, i migliori percorsi e tutte le info

Dove cercare funghi in Lombardia, Liguria e Piemonte, gli itinerari migliori, info e consigli

Raccogliere funghi in sicurezza: tutti i consigli di CronacaMilano, indirizzi centri antiveleno, numeri attivi 24 ore su 24, cosa fare in caso di malori, equipaggiamento e altro

Consigli per la raccolta dei funghi: sicurezza, equipaggiamento, normativa, sportelli per il controllo gratuito

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio