Cronaca

Spaccio piazza Duomo Milano, vendeva tranquillamente droga sotto la Cattedrale

Duomo_di_MilanoE’ successo domenica 2 novembre 2014, in pieno pomeriggio.

 

Piazza Duomo, oltre che centro di Milano, sta diventando sempre più anche centro della criminalità cittadina.

 

Non passa giorno che ai piedi della Madonnina, punto nevralgico tra le visite dei turisti e il nodo delle metropolitane di Atm, non si verifichino scippi, borseggi, aggressioni o truffe di ogni genere.

 

Ora, alla lunga lista si aggiunge anche lo spaccio.

 

In base a quanto riferito dalla Polizia di Stato, infatti, un pusher egiziano è stato sorpreso mentre, in pieno giorno, vendeva una bustina di marijuana a un cliente, un ragazzino di soli 17 anni.

 

Lo spacciatore aveva scelto come rifugio una nicchia sul lato della cattedrale, proprio di fronte alla panchine dove, in pieno corso Vittorio Emanuele, centinaia di passanti si affollano quotidianamente.

 

Lo scambio, notato da un agente del commissariato “centro”, è stato repentinamente seguito dall’intervento del poliziotto.

 

Una volta bloccato, il pusher è stato perquisito, risultando in possesso di 12 grammi del medesimo stupefacente, già suddiviso in dosi pronte da vendere.

 

Per lo spacciatore sono scattate le manette.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furti metropolitana Duomo Milano, prese altre tre borseggiatrici. Cosa succederà durante Expo?

Borseggi Milano, 7 arresti in un giorno, tutti in zona Duomo: alla fermata della metro, in Galleria e in un ristorante. E’ questo il benvenuto milanese?

Violenze sessuali Milano, turista francese di 13 anni palpeggiata in corso Vittorio Emanuele. E’ il benvenuto meneghino?

Scippo metropolitana Duomo Milano, vittima scrive a CronacaMilano: “Sono state due zingare, mi hanno bloccata mentre salivo sul treno”

Furto gioielleria piazza Duomo Milano, colpo da 180mila euro ad opera di turisti forse francesi

Tentata rapina via Mazzini Milano, ragazzi minacciati sotto il Duomo con coltello

Violenza sessuale metropolitana Duomo Milano, nel 2012 accertati 532 casi su suolo meneghino

Ragazzo cinese derubato metro Duomo Milano, ancora una volta i cittadini sono intervenuti, da soli, per bloccare i ladri

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio