Bomba ritrovata Novate Milanese, era nel solaio di un parente defunto

CarabinieriE’ successo in una villetta di Novate Milanese: una vera sorpresa per il proprietario dell’abitazione, lasciatagli da un parente defunto.

 

L’uomo, infatti, nel solaio dell’abitazione ha scoperto la presenza di una bomba da mortaio e, subito, ha chiamato i Carabinieri.

 

Sopraggiunta una squadra di artificieri, l’ordigno è risultato essere un proietto da mortaio “brixia” da 45 mm, modello 1935, risalente alla seconda guerra mondiale e in ottimo stato di conservazione.

 

Il manufatto è stato recuperato e, gli artificieri del nucleo investigativo Carabinieri di Milano, lo hanno fatto brillare in un campo adiacente a via Cavour.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Allarme bomba Palazzo Marino Milano, evacuato Comune, allontanato il sindaco Pisapia

Esplosione Paderno Dugnano, bomba alla Polizia locale in via Buozzi

Sgombero case popolari Cinisello Balsamo, in cantina una bomba, un mitragliatore, una colt, una ventina di targhe automobilistiche e altro

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here