Cronaca

Ragazza rapinata metropolitana Milano Stazione Centrale, ancora vittime al distributore di biglietti

Marco-GranelliNon si fermano le rapine in Stazione Centrale, in superficie e presso il mezzanino della relativa fermata metropolitana, che tra pochi mesi diventerà uno dei punti nevralgici dell’arrivo dei turisti in visita per Expo (nella foto Marco Granelli, assessore alla Sicurezza di Milano).

 

Ultima vittima della lunghissima serie, una ragazza, aggredita (ancora una volta) presso le macchinette che distribuiscono i biglietti Atm.

 

Secondo quanto ricostruito, la vittima, di 24 anni, stava inserendo una banconota da 50 euro quando, all’improvviso, il ladro le è piombato alle spalle.

 

L’uomo, un 45enne di nazionalità bulgara, ha assestato un violento spintone alla giovane, impossessandosi della banconota e dandosi alla fuga.

 

Reagendo, la ragazza ha prontamente allertato alcuni agenti della Polmetro, che si sono messi alle calcagna del malvivente.

 

Rapidamente raggiunto, il 45enne è stato bloccato e, per lui, sono scattate le manette.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Caduta con scooter davanti Stazione Centrale Milano, la vittima: “La buca era lì da mesi, ci voleva un incidente per chiuderla?”

Emergenza profughi Stazione Centrale Milano, continua il rimpallo del Comune, che ora cerca volontari

Foto bambini siriani che dormono per terra Stazione Centrale Milano, polemica tra Silvia Sardone e Piefrancesco Majorino

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio