Tunisino accoltellato via De Marchi Milano, arrestato algerino con lama di 15 centimetri

ArrestoE’ stato arrestato il 51enne algerino che, alle 16 di domenica 9 novembre 2014, in via De Marchi avrebbe accoltellato un 27enne tunisino.

 

In base a quanto spiegato, tra i due sarebbe scoppiata una lite nei pressi di un bar della zona.

 

Passando velocemente dalle minacce, ai fatti, il 51enne avrebbe sfoderato un coltello, con una lama da 15 centimetri.

 

Sciabolando colpi, l’uomo si sarebbe avventato sul 27enne, riuscendo ad infliggergli un colpo alla milza, lacerandogli il torace.

 

Dopodiché, l’algerino avrebbe tentato di dileguarsi, dandosi alla fuga.

 

Allertati i Carabinieri, i militari si sono immediatamente messi alla ricerca del 51enne, mentre la vittima è stata soccorsa dal 118.

 

Il 51enne è stata raggiunto ed identificato, risultando essere un nullafacente, regolarmente in Italia, senza precedenti penali.

 

I Carabinieri hanno sequestrato l’arma utilizzata per ferire il tunisino, trovata ancora indosso all’aggressore, che è stato arrestato.

 

La vittima, invece, é stata trasportata in codice giallo all’ospedale Niguarda; al momento, si trova in prognosi riservata.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Accoltellamento via De Marchi Milano, immigrato ferito alla milza

Uomo rapinato via Sammartini Milano, pestato a sangue, mascella fratturata e trauma cranico. I residenti: “Scenderemo in strada a manifestare”

Accoltellamento via Sammartini Milano, peruviano colpito 10 volte al petto; i residenti: “Perché, dopo i Navigli, Pisapia non viene a fare una passeggiata anche qui?”

Accoltellamento piazza Duomo Milano alle 9 di sera, lite di senzatetto finita nel sangue

Accoltellamento via Albertinelli Milano alle 5 del pomeriggio; cosa accade nelle periferie meneghine?

Lite con accoltellamento tra rom Milano campo via Idro, ragazza di 15 anni ferisce 32enne

Di Redazione

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here