Cronaca

Sciopero generale Milano 14 novembre 2014, orario disagi Atm, corse garantite, info

AtmProclamato per venerdì 14 novembre 2014 un nuovo sciopero del Trasporto, a carattere nazionale. Diverse le modalità di svolgimento che, a Milano, saranno le seguenti:

 

I SINDACATI – L’organizzazione sindacale CUB Trasporti ha aderito allo sciopero generale, che avrà carattere nazionale e durata di 24 ore.

 

ORARI DISAGI MEZZI ATM – La circolazione dei mezzi pubblici potrà subire disagi nei seguenti orari:

mezzi di superficie – dalle 8,45 alle 15,00

– dalle 18,00 al termine del servizio

 

– metropolitana: – dalle 18,00 al termine del servizio.

 

FASCE DI GARANZIA – Le corse saranno regolare nei seguenti orari:

mezzi di superficie:   – a inizio servizio alle 8,45

– dalle 15,00 alle 18,00

 

metropolitana:- da inizio servizio alle 18,00

 

INFOLINE ATM – per ulteriori informazioni, è disponibile l’infoline di ATM al numero 02.48.607.607,  attiva tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30.

 

DISAGI PER I TRENI – Anche il servizio ferroviario locale sarà coinvolto nella protesta, da mezzanotte alle 21. Per le fasce e l’elenco di tutti i treni garantiti, e tutti i dettagli, CLICCA QUI

 

SOSPENSIONE BLOCCO DEL TRAFFICO E AREAC – Si attende al momento la conferma di Palazzo Marino circa la sospensione di Area C per tutta la giornata.  Per tutte le info CLICCA QUI

 

AGGIORNAMENTO AREA C del 14 novembre 2014 ore 11,00: Le telecamere di Area C rimarranno ATTIVE PER TUTTA LA GIORNATA. Secondo il Comune di Milano, lo stato della circolazione di oggi non è a tal punto grave da giustificare lo spegnimento delle telecamere. Questo perché la metropolitana sarà attiva fino alle 18,00.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Obbligo catene a bordo o pneumatici invernali novembre 2014 – aprile 2015: elenco città per città e autostrade

Sciopero generale Milano 14 novembre 2014, orario disagi Atm, corse garantite, info

Sciopero nazionale aerei 14 novembre 2014, orari e voli garantiti Malpensa, Linate, Orio

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio