Sospensione blocco traffico e Area C Milano 14 novembre 2014, info, orari, dettagli

TelecamereE’ previsto per venerdì 14 novembre 2014 un nuovo sciopero generale del Trasporto, di carattere nazionale e della durata di 24 ore.

 

AREA C – Si attende ancora la conferma ufficiale di Palazzo Marino circa la sospensione di Area C per tutta la giornata, provvedimento abitualmente adottato in caso di sciopero generale.

– Rimarrà comunque attivo, come sempre, il divieto di accesso al centro storico per i mezzi superiori ai 7,5 metri di lunghezza.

 

SOSPENSIONE BLOCCO DEL TRAFFICO – Per tutta la giornata sarà sospeso l’attuale divieto di circolazione dei mezzi inquinanti.

– “Si informa che per il giorno 14 novembre 2014 – rende noto Regione Lombardia – è revocato il fermo programmato del traffico veicolare, disciplinato dall’Allegato 1 alla deliberazione di Giunta regionale 7635/08, in considerazione dell’indizione dello sciopero nazionale del trasporto pubblico”.

– “In caso di revoca dello sciopero – precisa il Pirellone – deve intendersi sospesa anche la presente comunicazione”.

 

ADESIONE MEZZI PUBBLICI ATM – Per tutte le informazioni sull’adesione allo sciopero da parte di Atm, gli orari e le fasce di garanzia circa i servizi in superficie e delle metropolitane, CLICCA QUI

 

DISAGI PER I TRENI – Anche il servizio ferroviario locale sarà coinvolto nella protesta, da mezzanotte alle 21. Per le fasce e l’elenco di tutti i treni garantiti, e tutti i dettagli, CLICCA QUI

 

DISAGI PER GLI AEREI – Per tutte le info sull’adesione allo sciopero da parte del personale aereo di Malpensa, Linate e Orio, e i voli garantiti, CLICCA QUI

 

AGGIORNAMENTO AREA C del 14 novembre 2014 ore 11,00: Le telecamere di Area C rimarranno ATTIVE PER TUTTA LA GIORNATA. Secondo il Comune di Milano, lo stato della circolazione di oggi non è a tal punto grave da giustificare lo spegnimento delle telecamere. Questo perché la metropolitana sarà attiva fino alle 18,00.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Obbligo catene a bordo o pneumatici invernali novembre 2014 – aprile 2015: elenco città per città e autostrade

Sciopero generale Milano 14 novembre 2014, orario disagi Atm, corse garantite, info

Sciopero treni Milano Lombardia 14 novembre 2014, orari, elenco treni garantiti, info

Sciopero nazionale aerei 14 novembre 2014, orari e voli garantiti Malpensa, Linate, Orio

Di Redazione

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here