Cronaca

Cortei e manifestazioni sciopero Milano 14 novembre 2014, linee Atm deviate e info

Manifestazione Studenti 14 Dicembre 2010-47Si stanno svolgendo, a partire dalle 8,30 di stamattina, 3 manifestazioni che interessano il centro della città. I percorsi interessati sono i seguenti:

 

Il primo corteo, della Fiom Cgil, è partito da piazzale Oberdan, proseguendo poi in corso Venezia, piazza San Babila, largo Toscanini, corso Europa, largo Bersaglieri, piazza Fontana, via Dell’Arcivescovado, per poi terminare in piazza Duomo.

 

Alla manifestazione della Fiom di oggi “seguiranno tantissime altre iniziative, perché abbiamo intenzione di preparare un grande sciopero generale, per questo saranno un mese di novembre e di dicembre di grande mobilitazione“. Queste le parole del segretario generale della Cgil Susanna Camusso.

 

In testa ai militanti il segretario del sindacato dei metalmeccanici, Maurizio Landini.

 

Il secondo e il terzo corteo sono stati organizzati dagli studenti e la rete ‘no expo’, e portano anche la presenza dei centri sociali.

 

Il secondo corteo, da largo Cairoli, prosegue in Foro Buonaparte, piazzale Cadorna, via Carducci, via Olona piazza Sant’Agostino, viale Papiniano, piazzale Cantore, piazza XXIV Maggio, corso di Porta Ticinese, via Molino delle Armi, via Santa Sofia, via Francesco Sforza, corso di Porta Vittoria, largo Augusto, via Verziere, per poi concludersi in piazza Fontana.

 

Il terzo corteo, da largo Cairoli, prosegue in Foro Buonaparte, prosegue in piazzale Cadorna, via Carducci, largo D’Ancona, corso Magenta, via Santa Maria alla Porta, piazza Edison, via Cordusio, via Tommaso Grossi, via Santa Margherita, per poi terminare in piazza della Scala.

 

Le linee di Atm deviate sono:

tram: 1-2-12-14-15-16-23-24-27

– bus:  47-50-54-57-58-60-61-73-X73-74-94-z301-325

 

Oggi è in atto anche lo sciopero generale del Trasporto. Per le informazioni:

– orari disagi e fasce garanzia Atm, CLICCA QUI

– orari disagi e fasce garanzia treni, CLICCA QUI

– orari disagi e fasce garanzia aerei, CLICCA QUI

– sospensione blocco traffico e Area C, CLICCA QUI

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio