Cronaca

Omicidio camper via Fabio Massimo Milano, preso presunto killer

ArrestoL’omicidio è avvenuto due giorni fa in via Fabio Massimo, zona Corvetto. La vittima, un ragazzo di circa 35 anni, italiano, è stata avvistata dai residenti e, subito, sono scattate le indagini dei Carabinieri. Ora l’arresto del presunto assassino.

 

Secondo quanto ricostruito, la vittima era un 23enne italiano che lavorava nell’ambito televisivo, prestando collaborazioni come comparsa.

 

Il presunto omicida sarebbe un 20enne originario di San Salvador, amico della vittima e collega, raggiunto dai Carabinieri negli studi Rai di via Mecenate, dove il 20enne stava per partecipare alla registrazione del programma «Detto-Fatto».

 

Alla base dell’omicidio, il presunto furto di 160 euro, provento del lavoro presso gli studi televisivi e che, l’aggressore, sosteneva essergli stati sottratti dalla vittima.

 

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado via Padova, continuano le segnalazioni dei residenti: “Via Padova, via dei Transiti, via Arquà, via Crespi: dove sono gli interventi promessi dal Comune?”

Rapina catenina d’oro via Padova Milano, dov’è la sicurezza promessa al quartiere?

Degrado viale Sarca Milano, una lettrice: “Hanno tentato di stuprarmi. In più scippi, furti dentro auto, marciapiedi come latrine e altro”. Il punto della situazione

Donna scippata da ladro in motorino Milano: “Tutta la zona Sabotino, Bocconi, viale Bligny, Filippetti e Crema è in queste condizioni!”

Degrado viale Espinasse Milano, ex distributore trasformato in latrina a cielo aperto: “Grazie sindaco, sempre più assente, ma purtroppo sempre in carica!”

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio