Cronaca

Rolex rubato Milano in pieno centro città, la vittima ha 23 anni, la ladra era recidiva

RolexAncora furti con strappo che, nel 2013, a Milano, sono aumentati del 4,22%.

 

Questa volta, in azione una donna di 34 anni che, originaria della Spagna, ha trovato nella nostra città la “piazza ideale” per esercitare la sua attività: il furto di orologi di lusso.

 

L’ultima vittima, nella notte di sabato 22 novembre 2014, un ragazzo di 23 anni, depredato del proprio Rolex in pieno centro cittadino.

 

La donna, adocchiato il giovane, gli si è avvicinata fino a strappargli, poi, di dosso, il prezioso; nonostante il tentativo di resistenza del ragazzo, la ladra è riuscita a fuggire, refurtiva alla mano, utilizzando per la fuga una Renault Megane.

 

Poiché, però, il diavolo “fa le pentole, ma non i coperchi”, la donna è stata notata da un maresciallo dei Carabinieri libero dal servizio.

 

Il militare stava casualmente passando a bordo della propria auto e, visto l’accaduto, non ha esitato a inseguire la ladra.

 

Aggiuntasi all’inseguimento anche pattuglia della Stazione Milano-Duomo, dopo qualche chilometro la 34enne è stata raggiunta e bloccata.

 

Scattata anche la perquisizione domiciliare, nell’abitazione della donna (nell’interland di Milano), è stato rinvenuto anche un prezioso modello di Franck Muller.

 

Per la spagnola sono dunque scattate le manette.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto orologio con urto specchietto via Filippetti Milano, bottino da 35 mila euro. I consigli da ricordare

Furto orologio via Monte Bianco Milano, la vittima era in auto: “Era un Langhe Sohne somma di tanti regali delle mie figlie”

Furto orologio Hublot Milano, la vittima: “Non c’è protezione a Milano, siamo peggio che nei paesi dell’Est”

Rapina orologio via Rubattino Milano parcheggio Esselunga, la vittima: “Ho aperto la portiera e mi hanno aggredito”

Tentato furto Rolex Milano via Giovanni da Procida, vittima scrive a CronacaMilano e racconta la dinamica dell’aggressione

Rapina Patek Philippe via Fiamma Milano, moglie della vittima scrive a CronacaMilano

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio