Cronaca

Rapina metropolitana Bisceglie Milano, immobilizzato e picchiato alla testa fino a fargli perdere i sensi

Marco-GranelliAncora aggressioni, particolarmente brutali, a Milano, questa volta presso la fermata della M1 Bisceglie, nonostante le mille promesse di riqualificazione delle periferie (nella foto Marco Granelli, assessore alla Sicurezza di Milano).

 

La vittima è un uomo di 36 anni che, poco dopo le 2 di domenica mattina, si trovava presso il capolinea della linea rossa.

 

L’uomo, originario del Marocco, è stato raggiunto da due uomini, presumibilmente stranieri.

 

Secondo quanto emerso, mentre uno dei ladri ha immobilizzato la vittima bloccandola alla spalle, il complice ha iniziato a colpire violentemente il 36enne al capo, fino a fargli perdere i sensi.

 

Soccorso dal 118, l’uomo è stato portato all’ospedale San Carlo; per lui, i medici hanno formulato 10 giorni di prognosi.

 

Dileguati, invece, gli aggressori, che prima di fuggire sarebbero riusciti a sottrarre alla vittima il portafoglio, contenente 450 euro in contanti e i documenti.

 

Di seguito solo una minima parte dei reati avvenuti sulla rete del trasporto pubblico milanese e segnalati alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), nonché i principali fatti di cronaca:

Furto portafoglio metropolitana Milano stazione Garibaldi, un lettore: “Tre rom, una incinta, agivano all’ingresso del vagone”

Rom su autobus 54 Milano, una mamma: “Sindaco, sali con noi una mattina, così ti rendi conto!”

Furti in auto e degrado viale Forlanini Milano, un papà: “Rubano e in metro è pericoloso. Grazie Pisapia!”

Rom e ubriachi Milano Stazione Centrale e ponte Rogoredo, ennesima protesta di una milanese: “Il biglietto da visita per i turisti sarebbero molestie, furti, puzza e ubriachi?”

Tornelli saltati metropolitana Milano, una cittadina: “Intanto io pago 300 euro di abbonamento!”

Furti in metropolitana Milano, una studentessa derubata: “Non si possono lasciare i cittadini a se stessi”

Tentata rapina metropolitana Lambrate Milano, algerino aggredito da 19enni con coltello

Arresto borseggiatori romeni metropolitana Milano stazione Palestro, erano entrambi pregiudicati

Violenza sessuale metropolitana Duomo Milano, nel 2012 accertati 532 casi su suolo meneghino

Minorenne molestata Milano metropolitana Cadorna, in pieno pomeriggio 47enne palpeggia una 17enne

Furto cellulare metropolitana Bisceglie Milano, i ladri hanno 15 e 18 anni. I dati sull’aumento delle estorsioni

Tentato stupro via Rogoredo Milano, 32enne immobilizzata alla fermata dell’autobus

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio