Cronaca

Minacce al sindaco: “Pisapia Ricevo 800 lettere a settimana”, di ringraziamento, ma anche di critiche e minacce

Pisapia“Ricevo 800 lettere a settimana, molte di ringraziamento, molte anche di critiche e di minacce”. Queste le parole pronunciate da Giuliano Pisapia, definito da alcuni cittadini ‘i peggior sindaco mai avuto a Milano.

 

L’occasione è stata l’intervento che, il Primo Cittadino, ha tenuto  alla Giornata di mobilitazione di Confcommercio sulla legalità, sottolineando così che chi ricopre ruoli pubblici, come quello di sindaco, “è esposto all’attenzione e punto di riferimento per i criminali“.

 

Dividiamoci tra chi è onesto e disonesto – ha poi aggiunto Pisapia,  – ognuno di noi ha una piccola grande responsabilità, ognuno abbia la capacità di farvi fronte”.

 

Pisapia ha poi parlato di “minacce anche pesanti, che sono al vaglio degli organi competenti”.

 

Io però vado avanti – ha aggiunto – e nonostante mi sia stata proposta la scorta io vado avanti senza, perché credo che anche questo sia un segnale: stare in mezzo alla città come tutti gli altri cittadini“.

 

Di seguito una piccolissima parte delle proteste contro il Sindaco Pisapia e la sua Giunta, inviate dai cittadini alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it):

Degrado quartiere Cimiano Milano, nuove segnalazioni dei residenti: “Il sindaco venga a fare una passeggiata senza scorta!”

Rom Milano zona Cimiano, una mamma: “Sono ovunque, molestano, danneggiano e sputano sulle auto. Il Sindaco si rende conto della paura che abbiamo?”

Rom su autobus 54 Milano, una mamma: “Sindaco, sali con noi una mattina, così ti rendi conto!”

Degrado viale Espinasse Milano, ex distributore trasformato in latrina a cielo aperto: “Grazie sindaco, sempre più assente, ma purtroppo sempre in carica!”

Degrado via Gola Milano, la mail furibonda inviata da un cittadino a Pisapia, Maran e Baruffi

Barriere disabili Odontostomatologico Paolo Pini Milano: “Sindaco, Assessori, venite voi in carrozzina!”

Rom semafori viale Lunigiana – via Melchiorre Gioia Milano, un lettore: “Sono aggressivi, lasciano degrado. Avanti così Sindaco!”

Degrado mercato via Benedetto Marcello Milano: gli esposti dei residenti, le violazioni della Legge, “ma il Comune ignora tutto”

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Giuliano Pisapia, sindaco gentile di Milano; ascesa ed operato. Le riflessioni di un cittadino sulla nascita e lo sviluppo del fenomeno arancione

Furti in metropolitana Milano, una studentessa derubata: “Non si possono lasciare i cittadini a se stessi”

Furto orologio Hublot Milano, la vittima: “Non c’è protezione a Milano, siamo peggio che nei paesi dell’Est”

Furto appartamento corso Buenos Aires, giusto settimana scorsa l’appello al Sindaco Pisapia

 

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio