Furti in appartamento via Bordighera Milano, 3 colpi in una sola sera. Siamo sotto assedio?

Marco-GranelliE’ successo sabato 29 novembre 2014 in via Bordighera, zona Famagosta.

 

In base a quanto spiegato, un vero assalto nel quartiere, dove ignoti hanno svuotato ben 3 appartamenti, agendo tra le 20,40 e le 3 di notte.

 

In base a quanto emerso dalle denunce delle vittime, il bottino più ricco è di 2mila euro, sottratti dall’appartamento di una 59enne italiana che, rientrando alle 20.40, ha trovato la porta di casa forzata e i gioielli spariti.

 

La seconda vittima è una 36enne, ancora italiana, alla quale i ladri non hanno rubato non solo i preziosi, ma anche diverse paia di scarpe e una borsa, per un totale di 800 euro.

 

Anche il terzo appartamento svaligiato appartiene a una donna italiana, questa volta di 50 anni.

 

La vittima è rincasata alle 2,30 e, ancora, ha trovato la porta forzata: all’interno della sua abitazione mancavano due gettoni in oro del valore di 200 euro e 700 euro in contanti.

 

Secondo i dati della Questura, a Milano, nel 2013, nella nostra città sono stati registrati 24.448 furti in abitazione, per un totale di 2.037 colpi al mese, con un aumento dell’8,31% rispetto al 2012.

 

In aumento anche le rapine (sempre in abitazione), che hanno fatto registrare un +28,04% rispetto all’anno precedente.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto in appartamento via Bertani Milano, fa una passeggiata e gli svuotano casa. 2.037 i furti in abitazione ogni mese

Furti via Mecenate Milano, 4 appartamenti svaligiati in un pomeriggio: “Grazie Pisapia”

Rapine negozi via Marsala Milano, 3 colpi in 10 giorni, i cittadini: “Siamo sotto assedio”. I dati dal 2009

Furto in appartamento via Tito Livio Milano, la vittima: “Sono uscita 20 minuti per prendere il mio fratellino a scuola e mi hanno svaligiato casa; al nostro ritorno erano ancora dentro”

 

di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here