Cronaca

Ragazzo caduto da finestra via Odazio – Giambellino Milano, forse voleva occupare un appartamento

Ambulanza_in_chiamataE’ ancora da chiarire cosa stesse facendo la scorsa notte un giovane di 27 anni, tunisino, arrampicatosi fino al secondo piano di una palazzina in via Odazio, zona Giambellino.

 

In base alle prime ricostruzioni, infatti, il ragazzo stava per raggiungere un appartamento quando, improvvisamente, è scivolato, cadendo  nel vuoto.

 

Riportando solo alcune contusioni, il 27enne è stato soccorso da un egiziano, in attesa dell’arrivo del 118.

 

Il giovane ha dunque raccontato di essersi arrampicato per raggiungere l’appartamento al secondo piano abitato da lui e da alcuni connazionali, dove ha dichiarato di voler entrare dalla finestra.

 

La versione, tuttavia, non ha convinto la Polizia; gli agenti, infatti, hanno riscontrato che il giovane non aveva con sé le chiavi di casa. Inoltre, l’appartamento indicato è risultato vuoto, non abitato da nessuno.

 

Secondo gli Inquirenti, dunque, più verosimili altre due ipotesi:  che il tunisino stesse tentando di raggiungere l’abitazione, vuota, per occuparla, oppure che sia caduto nel tentativo di commettere un furto.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio