Cronaca

Allarme bomba ospedali Niguarda e San Raffaele Milano, telefonata di paziente psichiatrico

PoliziaL’allarme ha coinvolto le due città di Firenze e Milano.

 

Secondo quanto spiegato, poche ore fa un uomo ha chiamato la Questura di Firenze e la sede di un quotidiano locale, sostenendo di aver nascosto una bomba all’ospedale San Raffaele di Milano, una all’ospedale Niguarda e una terza in un ospedale di Firenze.

 

La Questura fiorentina, tempestivamente, ha chiamato i colleghi di Milano, che hanno fatto scattare la procedura standard.

 

Secondo quanto spiegato, l’uomo sarebbe stato rintracciato dall’utenza telefonica e riconosciuto come paziente psichiatrico.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Allarme bomba Palazzo eMarino Milano, evacuato Comune, allontanato il sindaco Pisapia

Bomba Equitalia Milano uffici Bicocca, falso allarme

Rapina posta via Acerbi Milano con finta bomba, ottiene 50mila euro con un timer collegato ad un pacco di riso

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio