Cronaca

Ragazza accoltellata via Garian Milano, dopo scuola-guida. Come si può non aver paura?

CutterE’ successo lunedì 1 dicembre 2014.

 

Mentre in via Montenapoleone un commando di 7 uomini entrava incappucciato in una gioielleria, distruggendone le vetrine a colpi di ascia e di bastone, in via Garian, alla periferia Ovest della città (zona via Washington), una ragazza di 19 anni tornava a casa dopo la lezione di scuola-guida.

 

Secondo quanto spiegato, la giovane, di origine albanese, è stata notata da uno sconosciuto: in base alla descrizione fornita dalla stessa 19enne, un italiano alto circa 1,80 cm.

 

Iniziando un vero e proprio pedinamento, l’uomo ha seguito la ragazzina che, spaventata, ha cercato di seminarlo, arrivando a rifugiarsi in un bar.

 

Purtroppo, il malvivente non ha “mollato” il colpo e, attendendo con pazienza la giovane, è infine riuscito a raggiungerla, sferrandole una coltellata ad un fianco.

 

Mentre l’aggressore si dileguava, la 19enne è riuscita a tornare il proprio appartamento, poco distante, dove il compagno della madre l’ha immediatamente soccorsa e portata in ospedale.

 

I motivi dell’aggressione sono ancora al vaglio delle autorità anche se, al momento, sembra che il malvivente non avesse avuto l’intenzione di rapinare o abusare della giovane, ma “solo” di ferirla.

 

Le indagini rimangono pertanto in corso.

 

Di seguito solo alcune delle aggressioni avvenute a Milano ai danni di ragazze:

– Degrado via Padova Milano, segnalazione e foto di una lettrice disperata: Sono stata più volte aggredita e insultata, sanno che qui non ci sono i controlli e fanno quello che vogliono

– Ragazza aggredita largo Bellintani Milano, alle 10 del mattino assalita per strada da tre ubriachi

– Ragazza aggredita Milano via Neri, presa a pugni in faccia e ferita con un coltello alle 3 del pomeriggio

– Donna aggredita viale Monte Nero Milano, presa a pugni per strada senza ragione

– Ragazza aggredita da marocchino via Bernardino Verro Milano, lo aveva soccorso dopo una caduta

– Ragazza aggredita viale Ca’ Granda Milano, 17enne inseguita e palpeggiata alle 7 di sera. La parola ai cittadini

– Ragazza rapinata smartphone piazza Meda Milano, ancora una donna aggredita

– Ragazza scippata corso Vittorio Emanuele Milano, aggredita da due uomini in Galleria De Crtoforis

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio