Cronaca

Vendita fuochi d’artificio illegali Milano via degli Abeti, arrestati grazie una segnalazione

Fuochi D'artificioE’ successo in via degli Abeti, zona Lorenteggio.

 

In base a quanto spiegato, erano le 12,00 circa di mercoledì 10 dicembre 2014 quando, al Commissariato “Lorenteggio”, è stata ricevuta una segnalazione che parlava di un furgone sospetto.

 

Subito pronti alla verifica, gli agenti si sono recati sul luogo indicato, trovando due uomini vicino ad un furgoncino Fiat Scudo bianco.

 

Procedendo alla perquisizione del veicolo, gli agenti hanno riscontrato che il mezzo era vuoto al suo interno.

 

Durante l’operazione, tuttavia, i poliziotti hanno notato che uno dei sospetti teneva in mano un paio di chiavi, che  l’uomo ha tentato di occultare

 

Gli agenti hanno dunque individuato un secondo furgone, rispondente al mazzo di chiavi che il malvivente aveva cercato di nascondere.

 

A bordo di tale mezzo erano contenuti 50 fuochi artificiali chiamati “cipolle”, scaduti ed in cattivo stato di conservazione, oltre ad un presepe fatto a mano pronto per essere venduto in nero.

 

A questo punto, i poliziotti hanno bloccato i due uomini, identificandoli.

 

I due sono risultati essere un uomo di 72 anni, e uno di 52, entrambi pluripregiudicati napoletani residenti nel milanese.

 

Mentre il 72enne è stato arrestato, nei confronti del 52enne è stata sporta una denuncia.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Fulmini: consigli utili per evitarli in spiaggia, in auto, in casa e in barca, dati e curiosità

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio