Cronaca

Incendio via Negrotto Milano, a fuoco capannone, intervenuti 40 Vigili del Fuoco

Incendio Via NegrottoE’ successo dopo le 17 di oggi: un incendio in via Negrotto 14, che ha richiesto il pronto intervento di 40 Vigili del Fuoco

 

I primi ad accorgersene sono stati i cittadini: la colonna di fumo si è estesa al punto in altezza, da attirare l’attenzione in diverse aree della città (in evidenza la foto scattata da un nostro lettore, S.P., in zona Bovisa).

 

In base a quanto spiegato dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, il rogo si sarebbe propagato all’interno di un capannone di 400 metri quadrati, sede di un negozio di antiquariato.

 

Sul posto sono sopraggiunte 9 squadre di Vigli del Fuoco, con un totale di 40 uomini.

 

Dai primi rilievi eseguiti, le fiamme sembrerebbero dovute ad una stufetta a legna, presente all’interno della struttura.

 

L’impegno dei Vigili del Fuoco per scongiurare la propagazione del rogo alla vicina concessionaria auto, senza contare la presenza di un campo nomadi sempre nella stessa via.

 

Mentre l’intervento tempestivo ha evitato il coinvolgimento di persone, le indagini rimangono aperte.

 

Invitiamo tutti i lettori a continuare a inviarci foto e segnalazioni a redazione@cronacamilano.it: pubblicheremo i vostri contenuti, dando voce alle problematiche di quartiere.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio