Cronaca

Blocco metropolitana Milano tra Porta Romana e Centrale. Info e navette

metropolitanaCircolazione sospesa sulla linea “gialla” della metropolitana milanese, a causa dell’allagamento delle gallerie.

 

SOSPENSIONE TRA PORTA ROMANA E CENTRALE – “A causa di alcune infiltrazioni della falda in galleria, la circolazione della linea M3 è momentaneamente sospesa nella tratta compresa tra le stazioni di Porta Romana e Centrale”, ha spiegato Atm.

 

LAVORI IN CORSO – Subito intervenuti i Vigili del Fuoco e le squadre di Atm, sono in corso le operazioni di ripristino.

 

NAVETTE – Atm ha messo in campo un servizio di bus-navetta in superficie, sostitutivi nella tratta interrotta.

 

TRAM E AUTOBUS ALTERNATIVI – In alternativa è possibile utilizzare anche:

– la linea tram 9

– la linea bus 60 in direzione San Babila

 

INFOLINE – Per ulteriori informazioni, è disponibile il numero di ATM 02.48.607.607, attivo tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30

 

AGGIORNAMENTO del 17 dicembre 2014 ore 11,30:  L’emergenza è stata causata dall’allagamento dei binari per l’innalzamento della falda e il malfunzionamento di una pompa. Secondo quanto spiega Atm, “la falda ha raggiunto livelli tali che le idrovore devono essere messe in funzione 24h su 24 e se anche una sola pompe cede, l’acqua rischia di entrare. Questa notte, infatti, una pompa non ha funzionato a dovere e l’acqua è riuscita a raggiungere i binari. La falda è ad un livello tale che Atm è stata costretta a mettere in funzione sull’intera linea 343 pompe, attive nelle stazioni di M1, M2 ed M3, di cui una cinquantina in funzione h24. Solo sulla gialla sono 118”.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio