Cronaca

Droga dentro beauty-case Malpensa, arrestata 61enne peruviana

Sequestro-GDFDroga scoperta in aeroporto, a Malpensa: quasi un chilo di cocaina importata dal Perù, ad opera di una donna di 61 anni.

 

L’operazione è stata compiuta dai militari della Guardia di Finanza, in collaborazione con i funzionari dell’Agenzia delle Dogane.

 

In base a quanto emerso, l’indagata è sbarcata da un volo proveniente dal suo paese d’origine: il Perù.

 

I bagagli della donna sono stati sottoposti a controllo nell’area degli arrivi.

 

A seguito di un’analisi approfondita, i militari hanno scoperto ben 800 grammi di cocaina purissima, occultata all’interno di due confezioni di integratori alimentari, riconfezionate in modo tale da apparire appena acquistate.

 

Secondo gli esperti, una volta immesso sul mercato, lo stupefacente avrebbe fruttato un profitto di oltre 250mila euro.

 

Per la donna sono scattate le manette, ed è stata arrestata.

 

VIDEO-DIMOSTRAZIONE CANI ANTIDROGA GDF – Per vedere il servizio di CronacaMilano sui cani antidroga della Gdf, CLICCA QUI

 

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sequestro 7 chili cocaina Gdf Malpensa, era nascosta dentro ingranaggi metallici

Contrabbando tabacchi Malpensa, Gdf scopre 700 chili in un mese

Sequestro droga Malpensa, arrestati ovulatori. Analisi fenomeno e tecniche dei narcotrafficanti

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio