Cronaca

Inseguimento spacciatori strada Paullese, avevano 10 chili di cocaina in casa

CarabinieriL’inseguimento ha avuto inizio sulla Paullese: l’intervento dei Carabinieri ha portato all’arresto di una coppia, un uomo albanese e una donna romena, che nascondevano in casa quasi 10 chili di cocaina.

 

In base a quanto spiegato, una pattuglia di Carabinieri in presidio sul territorio ha notato un’auto, dove a bordo c’erano un uomo albanese di 36 anni e una donna romena di 44.

 

Senza neppure aver avuto il tempo di intimare l’alt alla vettura, i due hanno invertito il senso di marcia alla sola vista della Gazzella, cercando di dileguarsi.

 

Subito alle loro calcagna, i militari sono riusciti a bloccare la coppia, procedendo poi a perquisirne la vettura. A bordo, però, non hanno trovato nulla.  

 

Invece di cessare le indagini, i militari hanno deciso di perquisire anche l’abitazione della donna (l’uomo, infatti, era senza dimora).

 

Il controllo si è svolto a Peschiera e, questa volta, le verifiche hanno permesso di individuare ben 10 chili di cocaina, nascosta all’interno dell’abitazione e divisa in 18 panetti.

 

Per i due sono scattate le manette ed, entrambi, sono stati arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Traffico droga dall’Albania alla provincia di Milano, sequestrati 46 chili di cocaina, 5 di eroina, 189 di marijuana

Droga dentro beauty-case Malpensa, arrestata 61enne peruviana

Traffico di droga tra Milano e Brianza, 16 chili di marijuana nel divano, 16 di eroina in box

Denuncia writers con droga via Giovanni da Milano, in manette due giovanissimi

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio