Inseguimento spacciatori strada Paullese, avevano 10 chili di cocaina in casa

CarabinieriL’inseguimento ha avuto inizio sulla Paullese: l’intervento dei Carabinieri ha portato all’arresto di una coppia, un uomo albanese e una donna romena, che nascondevano in casa quasi 10 chili di cocaina.

 

In base a quanto spiegato, una pattuglia di Carabinieri in presidio sul territorio ha notato un’auto, dove a bordo c’erano un uomo albanese di 36 anni e una donna romena di 44.

 

Senza neppure aver avuto il tempo di intimare l’alt alla vettura, i due hanno invertito il senso di marcia alla sola vista della Gazzella, cercando di dileguarsi.

 

Subito alle loro calcagna, i militari sono riusciti a bloccare la coppia, procedendo poi a perquisirne la vettura. A bordo, però, non hanno trovato nulla.  

 

Invece di cessare le indagini, i militari hanno deciso di perquisire anche l’abitazione della donna (l’uomo, infatti, era senza dimora).

 

Il controllo si è svolto a Peschiera e, questa volta, le verifiche hanno permesso di individuare ben 10 chili di cocaina, nascosta all’interno dell’abitazione e divisa in 18 panetti.

 

Per i due sono scattate le manette ed, entrambi, sono stati arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Traffico droga dall’Albania alla provincia di Milano, sequestrati 46 chili di cocaina, 5 di eroina, 189 di marijuana

Droga dentro beauty-case Malpensa, arrestata 61enne peruviana

Traffico di droga tra Milano e Brianza, 16 chili di marijuana nel divano, 16 di eroina in box

Denuncia writers con droga via Giovanni da Milano, in manette due giovanissimi

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here