Incendio liceo Pascal viale Campania Milano, lanciato liquido infiammabile nella notte

Automezzo_dei_Vigili_del_fuocoL’allerta è scattata alle 5 circa di questa mattina, presso il liceo scientifico Pascal di viale Campania.

 

Secondo i primi rilievi, fumo e fiamme sono scaturite a causa di liquido infiammabile lanciato all’interno dell’istituto.

 

Subito sul posto i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia di Stato, sono in atto le indagini per risalire agli autori del gesto che, fortunatamente, non ha provocato feriti, ma solo danni limitati ad una parete.

 

Al momento, inoltre, gli Inquirenti non hanno rinvenuto scritte o rivendicazioni dell’atto.

 

Le indagini, per incendio doloso, rimangono aperte.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here