Cronaca

Incidente auto Brugherio, Jaguar fuori controllo travolge auto in sosta

Jaguar XFE’ successo alle 22,30 circa di mercoledì 7 gennaio 2015 in via Matteotti, a Brugherio (MB).

 

In base alle prime ricostruzioni, per motivi ancora da acclarare un imprenditore di 55 anni avrebbe perso il controllo della propria vettura, una Jaguar di grossa cilindrata color argento.

 

Nel pieno della carambola, la vettura è andata a travolgere un secondo veicolo, parcheggiato lungo il marciapiede.

 

L’impatto tra le due auto è stato violentissimo e, la Jaguar, ha letteralmente sbalzato l’altra vettura, smuovendola di diversi metri e accartocciandola come un giocattolo.

 

Il 55enne ha perso i sensi per le lesioni subite ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarlo dalle lamiere, dove era rimasto incastrato.

 

Una volta tratto in sicurezza, l’imprenditore è stato consegnato agli operatori del 118, che l’hanno portato d’urgenza all’ospedale San Raffaele.

 

Sul luogo sono sopraggiunti anche gli agenti della Polizia locale, che hanno compiuto tutti i rilievi per ricostruire la dinamica del drammatico incidente.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Maxi tamponamento piazza Castello Milano, auto distrutte ma i vigili multano le vittime per un divieto di sosta inesistente

Di Redazione

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio