Cronaca

Manifestazione per Charlie Hebdo Parigi Milano piazza Duomo 10 gennaio 2015, orario e info

Duomo_di_MilanoLa manifestazione è stata indetta a Milano, in piazza Duomo, per sabato 10 gennaio 2015, alle 15.30.

 

Tante le realtà e i cittadini che si ritroveranno in nome dello “stare insieme”, dopo la strage alla redazione di Charlie Hebdo a Parigi. Tra queste: Acli, Arci, Altra Europa Milano, Associazione Città Mondo, Azione Civile Milano, Associazione Enrico Berlinguer Milano, Camera del Lavoro Milano, Chiesa Pastafariana Italiana, Comitato No Muos Milano, Comunità Kurda Milano, Coordinamento Associazioni Islamiche di Milano, Emergency, Forum Diritti Pd Lombardia, Giovani Musulmani d’Italia, Italia-Cuba Milano, Link Sindacato universitario milanese, Partito Democratico Milano, Partito della Rifondazione Comunista Milano, Partito Socialista Italiano Milano, Rete Antifascista Milanese, Rete della conoscenza Milano, Sinistra Ecologia e Libertà Milano, Sentinelli di Milano, SISA Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente, Studenti AE Milano, Unione degli Studenti Milano, Unione degli Universitari Milano, Università Statale di Milano “Unisì-Uniti a Sinistra”.
È il momento di stare insieme, – hanno spiegato i promotori dell’iniziativa –, di far sentire la voce di tutti quelli, e sono tanti, che di fronte alla morte e alla violenza rispondono con il dialogo, la solidarietà e la pratica dei diritti. Tutti quelli che non fanno distinzione tra le vittime di Utoya e Peshawar, di Baqa, di Baghdad, e Parigi, nel Mediterraneo e a New York. Tutti quelli che credono che diritti, democrazia e libertà siano l’unico antidoto alla guerra, alla violenza e al terrore. Dove l’odio divide, i diritti possono unire”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Strage di Parigi “Charlie Hebdo”, presidio di solidarietà a Milano

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio