Incidente viale Forlanini Milano, ciclista investito

Incidente ForlaniniUn incidente tra un’auto e un ciclista avvenuto alle 17,30 circa di oggi in viale Forlaninia all’altezza del nuovo semaforo di piazza Artigianato.

 

Secondo le primissime informazioni (sul luogo sono ancora in corso i rilievi ad opera delle autorità preposte), per motivi ancora da acclarare un’auto, condotta da un uomo di circa 75 anni, ha travolto  un ciclista tra i 50-60 anni.

 

L’auto stava procedendo su viale Forlanini verso il centro città mentre il ciclista, all’improvviso, gli avrebbe tagliato la strada (la dinamica, però, è ancora al vaglio degli inquirenti).

 

Il 50enne è stato sbalzato a terra, dove è stato soccorso dai paramedici del 118, sopraggiunti con un’ambulanza e un’automedica.

 

La vittima è stata trasportata in ospedale per politrauma, anche se fortunatamente non rischierebbe la vita.

 

Sul luogo sono sopraggiunte anche 3 pattuglie della Polizia locale, i cui agenti hanno deviato il traffico in un’unica corsia, al fine di compiere tutti i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente.

 

La viabilità tornerà regolare a breve.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente via Carducci Milano, ciclista investito da scooter vicino a pista ciclabile. Le foto di un lettore

Incidente auto bici via Parini Gorgonzola, investito ciclista di 21 anni, fuggito l’automobilista

Incidente mortale viale Umbria Milano, morto motociclista di 47 anni

Anziano ciclista investito da auto Masate, morto 70enne

Di Redazione

3 COMMENTI

  1. Buongiorno, ci vuole dare la sua versione? Se può servire a fare chiarezza la pubbichiamo. Consideri che queste sono le prime dichiarazioni rilasciate sul posto dall'unica persona che poteva rilasciarle: il conducente del mezzo. Se possiamo pubblicare la sua verisone non v'è nessun problema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here