Incendio Pogliano Milanese, esplosione bombole di ossigeno con effetto a catena. Foto

Incendio 1E’ successo alle 15,20 circa di martedì 20 gennaio 2015 a Pogliano Milanese.

 

Secondo quanto spiegato, il camioncino di un’azienda specializzata in assistenza domiciliare ai malati stava trasportando alcune bombole di ossigeno sulla statale del Sempione.

 

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che il veicolo abbia tamponato una moto perdendo due bombole, che sono esplose.

 

Mentre una bombola è schizzata sul tetto di una villetta, l’altra è finita all’interno di un negozio, dove ha causato un incendio e dove, purtroppo, era presente anche una signora di 80 anni, che non deambulava.

 

Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco che, con massima tempestività, hanno salvato l’anziana portandola via a braccia.

 

Nel frattempo sono sopraggiunte anche tre ambulanza del 118, ai cui operatori sono stati affidati la signora, un motociclista che si trovava dietro al furgone e il conducente del veicolo.

 

Nonostante nessuna delle vittime, fortunatamente, rischi la vita, il conducente del furgone è stato ricoverato al Niguarda, con ustioni di primo e secondo grado sul 24% del corpo.

 

L’operazione dei Vigili del Fuoco per domare le fiamme e rimettere in sicurezza l’area è durata diverse ore; rimangono in corso tutti gli accertamenti del caso.

 

 Foto: Vigili del Fuoco, Vietata la riproduzione

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Vigili del Fuoco di Milano, la visita di CronacaMilano alla sala operativa del Comando Provinciale di via Messina

Foto incendio appartamento Aler via Tina di Lorenzo Milano, nonna e nipote salvi grazie ai Vigili del Fuoco

Incendio via Forze Armate Milano, Vigili del Fuoco salvano 3 famiglie

Incendio bar corso Sempione Milano, Vigili del Fuoco evacuano 46 persone e ne portano via 5 a braccio, poiché in sedia a rotelle

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here