Cronaca

Voli dirottati e cancellati Linate SEA per atterraggio emergenza, info per i passeggeri

Aeroporto, terminal 1Le misure d’emergenza sono scattate alle 12,00 di lunedì 26 gennaio 2015, con l’arrivo di un Piper P46T proveniente da Stoccarda, atterrato all’aeroporto di Milano Linate senza carrello.

 

“Immediata – spiega Sea – la verifica delle condizioni dei 4 passeggeri che fortunatamente sono risultati essere tutti illesi. I voli in atterraggio e decollo sono stati sospesi fino alle 13.31, quando l’attività dell’aeroporto è ripresa in maniera regolare. Il mezzo è stato rimosso dalla pista grazie all’intervento degli uomini e dei mezzi SEA alle ore 13.05. Successivamente è stata effettuata la pulizia della pista contaminata da uno sversamento di carburante e, dopo le necessarie verifiche sull’agibilità della stessa, il traffico ha ripreso.
Coinvolti dall’emergenza 10 voli, dei quali 9 dirottati sull’aeroporto di Milano Malpensa e 1 sull’aeroporto di Orio al Serio. In più, cancellati 9 voli tra arrivi e partenza.

 

Per contenere i disagi possibili durante la giornata odierna, SEA ha invitato i passeggeri a contattare la propria compagnia aerea per verificare l’operatività del volo.

 

A disposizione anche il call center SEA allo 02.232323.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio