Cronaca

Guasto treni Stazione Centrale Milano e Greco Pirelli, coinvolti 23 convogli a lunga percorrenza, 30 regionali

Infografica Greco PirelliSi è risolto il guasto che ha interessato la Stazione Centrale nella giornata di ieri. In base a quanto spiegato, un guasto ha interessato gli impianti tecnologici di gestione e controllo del traffico ferroviario.

 

IL GUASTO – L’anomalia si è verificata alle 15.25 circa.

-Il traffico ferroviario in arrivo e in partenza è stato gestito manualmente dagli operatori di RFI, garantendo, in base a uno specifico protocollo previsto in questi casi, gli standard di sicurezza per i passeggeri.

 

IL RIPRISTINO – La circolazione dei treni ha cominciato a tornare progressivamente regolare alle 17 circa.

 

I TRENI COINVOLTI – In base a quanto comunicato, i disagi hanno coinvolto:

– 23 treni lunga percorrenza, registrando allungamenti fino a 40 minuti. Due convogli sono stati limitati.

– 30 treni regionali, inoltre, hanno registrato ritardi fino a 40 minuti. Di questi, 10 sono stati limitati.

 

RALLENTAMENTI ANCHE ALLA GRECO – PIRELLI – Ritardi sono stati registrati su tutto il tratto ferroviario milanese, coinvolgendo anche la circolazione della stazione Milano Greco -Pirelli.

-In merito, la foto e la segnalazione inviata da un nostro lettore, il signor A.C: i ritardi sono stati tra i 30 e 50 minuti.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ragazza rapinata metropolitana Milano Stazione Centrale, ancora vittime al distributore di biglietti

Stupro di gruppo viale Monza Milano, ragazza pedinata dalla Stazione Centrale fino all’androne di casa

Caduta con scooter davanti Stazione Centrale Milano, la vittima: “La buca era lì da mesi, ci voleva un incidente per chiuderla?”

Richieste di aiuto in Stazione Centrale Milano, quasi 23mila nel 2013

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio