Cronaca

Furto gioielleria piazza De Angeli Milano, saracinesca tagliata e vetrina spaccata a martellate alle 2 del pomeriggio

PisapiaSembra incredibile che possa succedere alle 2 del pomeriggio, tra la pausa pranzo e lo shopping nel vicino corso Vercelli. Invece, a Milano i crimini non si fermano e, dal Quadrilatero della Moda, alle zone più periferiche, i reati più spettacolari non finiscono di scuotere gli animi dei cittadini.

 

PIAZZA DE ANGELI ALLE 2 DEL POMERIGGIO – In base a quanto spiegato, erano circa le 14 quanto un passante ha notato due uomini presso la saracinesca di una gioielleria.

 

SARACINESCA TAGLIATA E VETRINA A PRESA A MARTELLATE – Il dettaglio fondamentale, è che i due hanno iniziato a tagliare la serranda, prendendo poi a martellate la vetrina, fino ad infrangerla.

 

LA RAZZIA DI OROLOGI – A questo punto, i ladri hanno fatto razzia della merce in esposizione, impossessandosi di una decina di orologi.

 

LA FUGA – Nonostante l’intervento della Polizia, i ladri sono riusciti a fuggire, dileguandosi in direzione della vicina via Frua.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Donna rapinata via Marsala Milano, fucile a canne mozze puntato addosso in piena strada

Spaccata hotel “Park Hyatt” Duomo Milano, foto vetrina presa a colpi di mazza ferrata

Rapina gioielleria via Montenapoleone – Verri Milano, razzia con asce e bastoni in pieno pomeriggio

Furto gioielleria Four Seasons via Gesù, a Milano la criminalità è ovunque?

Rapina gioielleria largo Severo Settimo Milano zona corso Vercelli, legati e minacciati con pistola alle 4 del pomeriggio

Furto gioielleria piazza Duomo Milano, colpo da 180mila euro ad opera di turisti forse francesi

Rapina gioielleria via Manzoni Milano, poche ore fa vetrina sfondata a martellate

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio