Incidente tangenziale Est Milano altezza Usmate, frontale tra due auto

Automezzo_dei_Vigili_del_fuocoE’ successo poco dopo le 6 di questa mattina, sulla tangenziale Est, tra Usmate Velate e Carnate.

 

Secondo le prime ricostruzioni, per motivi ancora da accertare due auto si sono scontrate.

 

L’impatto è stato estremamente violento e, uno dei due conducenti, è rimasto incastrato tra le lamiere della propria vettura.

 

Subito sul posto i Vigili del Fuoco, le squadre intervenute hanno svolto un tenace lavoro durato più di un’ora, al fine di estrarre l’uomo e consegnarlo agli operatori del 118.

 

La vittima, di 28 anni, è stata ricoverata in codice rosso al San Gerardo di Monza.

 

L’altro ferito invece, un uomo di 27 anni, è stato trasportato in codice giallo al Niguarda.

 

Le operazioni di recupero e l’esecuzione dei rilievi hanno causato forti ripercussioni sul traffico della tangenziale dove, fino alle 9 di stamattina, si sono formate lunghe code con gravi rallentamenti.  

 

Sul posto anche la Polizia locale e la Polizia di Stato.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here