Cronaca

Trovato omicida anziana via Gaggioli Milano, è un 22enne detenuto in Grecia

ArrestoI fatti risalgono allo scorso 10 aprile, quando una signora di 80 anni era stata trovata senza vita all’interno del suo appartamento di Milano, in via Gaggioli.

 

Subito aperte le indagini, la Polizia di Stato si è messa sulle trace di un giovane romeno di 22 anni, ora identificato e localizzato in Grecia.  

 

La localizzazione del presunto assassino è avvenuta grazie alle indagini degli agenti, coordinati dalla Procura, e la collaborazione con le autorità greche, attraverso il servizio per la cooperazione internazionale di polizia.

 

Il 22enne si trova al momento in carcere, a causa di alcune rapine.

 

L’omicidio dell’anziana sarebbe avvenuto in forma preterintenzionale.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio