Cronaca

Uomo caduto su binari metro verde Gessate Milano, morto sul colpo, circolazione bloccata

Sala Operativa Vigili Del Fuoco Milano-4E’ successo alle 22,20 di lunedì 2 febbraio 2015 presso la linea “verde” della metropolitana in direzione Gessate, all’altezza di Cassina De’ Pecchi.

 

In base alle prime ricostruzioni, un uomo di 47 anni, romeno, è caduto nel vano dei binari della metro.

 

Secondo quanto emerso finora, l’uomo si sarebbe trovato in stato di alterazione alcolica.

 

Il 47enne, tragicamente, è stato travolto da un convoglio in arrivo, perdendo la vita sul colpo.

 

Subito intervenuta una squadra di Vigili del Fuoco di Gorgonzola, non è stato necessario sollevare il convoglio, poiché il corpo è stato recuperato direttamente dagli uomini del 115.

 

Durante le operazioni, la circolazione dei treni è stata sospesa.

 

Sconvolti i cittadini presenti alla scena, sulla banchina in attesa del treno e ascoltati dalle autorità preposte, al fine di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

 

Sul posto anche il personale del 118.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio