Sciopero treni Milano 7 – 8 febbraio 2015, info Trenord, orari, corse garantite

Piazza Cadorna MilanoLo sciopero del trasporto è stato indetto a livello nazionale, per il 7 e 8 febbraio 2015, dall’organizzazione sindacale USB Lavoro Privato.

 

ORARI – La protesta si svolgerà dalle 21 di sabato 7 alle 21 di domenica 8 febbraio, in occasione di uno sciopero nazionale dei trasporti.

-Trenord fa sapere che “Viaggeranno regolarmente i treni con partenza prima delle ore 21 di sabato 7 e arrivo a destinazione entro le ore 22”.

 

DISAGI – Potranno subire ritardi, variazioni di percorso o cancellazioni i treni a lunga percorrenza, così come i collegamenti aeroportuali con l’aeroporto di Malpensa.

 

FASCE DI GARANZIA – Trattandosi di una giornata festiva, Trenord ha spiegato anche che “non sono previste fasce di garanzia, né servizi minimi”.

 

CONTATTI PER INFORMAZIONI – Per informazioni e assistenza, i viaggiatori potranno rivolgersi ai My Link Point nelle stazioni di Cadorna, Milano Porta Garibaldi e Saronno, o rivolgersi agli operatori del Call Center al numero 02- 72.49.49.49

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here