Donna in auto aggredita picconate via Giambellino Milano, era con i tre figli

Polizia_Di_Stato_foto_darchivioÈ successo nel pomeriggio di giovedì 19 febbraio 2015 in via degli Apuli, zona Giambellino,

 

In base alle prime informazioni, una giovane donna romena, di 26 anni, stava parcheggiando la propria auto vicino a casa, e si apprestava ad uscire dalla vettura con i suoi tre bambini.

 

All’improvviso un uomo, col volto coperto, avrebbe impugnato un piccone scagliandosi contro il veicolo della donna.

 

Secondo quanto raccontato dalla 26enne, l’aggressore è uno sconosciuto che, per motivi al momento ignoti, avrebbe infranto i vetri dell’auto con violente picconate, passando poi a bucarne le gomme.

 

Asserragliata all’interno della vettura con i tre piccoli, la giovane è rimasta illesa e, anche i bambini, non hanno riportato ferite.

 

Sopraggiunta la Polizia, gli agenti hanno raccolto tutti i rilievi del caso.

 

L’aggressore, che durante la fuga avrebbe abbandonato l’arma poco distante, è al momento ricercato.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here