Ragazzo accoltellato Parco Sempione Milano Castello Sforzesco, ancora sangue in pieno centro città

CutterE’ successo intorno alle 20 di martedì 24 febbraio 2015 al parco Sempione, nell’area adiacente al Castello Sforzesco, presso le giostre del Luna Park temporaneo.

 

In base alle prime informazioni, la vittima, di soli 17 anni, sarebbe stata aggredita alle spalle da due sconosciuti.

 

I malviventi, per motivi a detta del giovane sconosciuti, si sarebbero scagliati su di lui colpendolo più volte con un coltello.

 

Non riuscendo a fuggire, il 17enne ha riportato diverse ferite nella zona lombare e a una scapola, mentre i due si sono poi dileguati.

 

Soccorso dai medici dell’ospedale San Carlo, l’emergenza sarebbe passata dall’iniziale codice rosso, a quello giallo e, sebbene con 15 giorni di prognosi, sembrerebbe che il 17enne non sia in pericolo di vita.

 

Sopraggiunta la Polizia, gli agenti hanno interrogato la vittimaaperto le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

 

Di seguito una piccolissima selezione di altri casi di accoltellamenti avvenuti a Milano, dal centro alla periferia:

– Tentata rapina piazza Duca d’Aosta Milano, 18enne accoltellato per il cellulare. Analisi questione sicurezza Stazione Centrale

– Ragazzino rapinato piazza della Repubblica Milano, trauma cranico-facciale alla fermata del tram

– Ragazzo accoltellato e ustionato via Tadino Milano, una domenica pomeriggio vicino al centro città

– Ragazzo accoltellato via dei Ciclamini Milano, si è opposto alla rapina del cellulare

– Uomo accoltellato viale Vittorio Veneto Milano, sangue alle 4 del pomeriggio

– Ragazzo accoltellato corso 22 Marzo Milano, colpito a un polmone per futili motivi

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here