Cronaca

Sparatoria Chinatown Milano, un morto e un ferito

CarabinieriLa sparatoria si è svolta poco dopo la mezzanotte di sabato 28 febbraio 2015.

 

In base alle prime ricostruzioni, sarebbe scoppiata una lite in via Signorelli, all’interno del quartiere cinese di Milano.

 

La lite sarebbe presto degenerata in rissa e, gli Inquirenti, non escludono la pista del regolamento di conti tra bande rivali.

 

Tra i coinvolti un uomo di 36 anni, cinese, che poco prima stava festeggiando il proprio compleanno all’interno di un locale di karaoke; l’uomo è stato ferito da un colpo di arma da fuoco e, nonostante la corsa disperata verso al San Carlo, è deceduto alle 6 del mattino, dopo essere stato operato d’urgenza.

 

Grave, al Niguarda, anche un 37enne connazionale, anch’egli ferito con un proiettile; una volta intubato, l’uomo è adesso in prognosi riservata.

 

Sul posto si sono subito recati i Carabinieri, che hanno ascoltato una decina di testimoni ed eseguito i rilievi, ritrovando 2 bossoli e 3 colpi inesplosi, tutti calibro 7.65 e a terra.

 

Al momento le indagini, coordinate dal PM  Cristian Barilli, sono volte a ricostruire la dinamica dell’accaduto, ancora molto confusa. In questo senso, non potranno aiutare neanche le telecamere di zona, risultate fuori uso. Gli Inquirenti hanno dunque richiesto i tabulati telefonici e stanno proseguendo con gli accertamenti.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio