Cronaca

Rapinatore seriale Milano, in mezz’ora ha assaltato un benzinaio in viale Rubicone e un supermercato a Senago

Pistola_archivioHa compiuto gli ultimi colpi lunedì 2 marzo 2015.

 

L’uomo, italiano, di 37 anni, secondo la Polizia è un rapinatore seriale e, al momento dell’arresto, lui stesso avrebbe affermato “Meno male che mi avete fermato, non ho nulla da perdere. Ne avrei fatte quanto più possibili”

 

Grazie ad una segnalazione, il 37enne è stato sorpreso dagli agenti attorno alle 12.30, mentre puntava la pistola giocattolo contro la commessa di un bar, adiacente alla stazione di servizio di via Rubicone 30.

 

Una volta bloccato, l’uomo è risultato in possesso di 2.100 euro in contanti, e si è arreso senza opporre alcuna resistenza.

 

Solo mezz’ora prima, il 37enne aveva rapinato 2.700 euro a un supermercato Diperdì di Senago. Il tutto, utilizzando una Fiat Uno rubata nel corso della notte a Lazzate (CO).

 

L’ipotesi del rapinatore seriale è stata confermata ulteriormente dai precedenti dell’uomo, che era già stato in carcere e, da 8 mesi, era stato confinato a casa con obbligo di dimora.

 

La situazione del 37enne, lentamente precipitata, contempla anche la separazione dalla moglie, e la necessità di trovare soldi per vivere in albergo e fronteggiare anche la dipendenza da stupefacenti; per questi motivi compiva rapine.

 

Se scavate – ha confessato il rapinatore – ne troverete altre“.

—-

 

 

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto rapinatore seriale farmacie Milano, “l’ho fatto ma non ricordo bene, ero troppo ubriaco”

Rapinatore seriale farmacie Milano, ladro distratto dimentica cellulare e “memo” in auto

Arresto rapinatore seriale gioiellerie Milano, tre colpi in due mesi. Si può andare avanti così?

Rapinatore seriale farmacie Milano, 4 colpi in 2 settimane

Arresto rapinatore seriale farmacie Milano, è un bosniaco con un ordine di espulsione e precedenti

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio