Droga sulla bre.be.mi, Gdf arresta corriere con eroina, hashish e marijuana

Sequestro GdFI militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano, durante i servizi finalizzati al controllo economico del territorio, hanno sequestrato oltre 2 chili e 300 grammi di eroina, 965 grammi di hashish, 230 grammi e trenta piante di marijuana.

 

IL MONITORAGGIO DELLE FIAMME GIALLE – Secondo quanto ricostruito, le Fiamme Gialle stavano eseguendo il monitoraggio del traffico commerciale dell’hinterland della Provincia di Milano.

 

IL SOSPETTO, NOTATO MENTRE PERCORREVA LA BRE.BE.MI. – Nei pressi del casello autostradale della “A35” – Bre.Be.Mi. di Pozzuolo Martesana, i militari hanno notato un’autovettura che viaggiava a velocità sostenuta.

– Alla vista della vista della pattuglia, l’auto ha però rallentato, cercando di occultarsi dietro i veicoli che la precedevano.

– I militari, insospettiti da tale comportamento, hanno deciso di pedinare a distanza il mezzo di trasporto che, una volta accortasi del tentativo dei Finanzieri, si è diretto verso il centro del Comune di Rodano, compiendo manovre azzardate e cercando di far perdere le proprie tracce accedendo alla fitta rete stradale di una zona residenziale.

 

425 GRAMMI DI EROINA E 100 DI HASHISH, NASCOSTI IN AUTO– Di lì a poco le Fiamme Gialle, supportati nel frattempo da una pattuglia “civetta”, hanno intimato l’alt all’autovettura.

– La successiva ricerca eseguita all’interno dell’abitacolo ha poi permesso ai militari di rinvenire, abilmente nascosti nel vano portaoggetti e suddivisi in panetti, 425 grammi di eroina e oltre 100 grammi di hashish.

 

QUASI 2 CHILI DI EROINA, 869 GRAMMI DI HASHISH E 230 DI MARIJUANA, IN CASA – Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, i finanzieri della Tenenza Gorgonzola hanno scoperto un chilo e 950 grammi di eroina, 860 grammi di hashish e 230 grammi di marijuana

– In più, negli scantinati dell’immobile, le Fiamme Gialle hanno rinvenuto anche una vera e propria serra, creata ad hoc, nella quale erano “coltivate” 30 piante di marijuana.

 

IL MERCATO LOMBARDO – Gli stupefacenti sequestrati sono risultati avere un elevato principio attivo e, dai successivi approfondimenti, si è appreso che erano destinate al soddisfacimento del mercato lombardo delle Province di Milano e Bergamo.

 

L’ARRESTO – Una volta arrestato, il corriere è ora detenuto presso il carcere milanese di San Vittore.

 

VIDEO-DIMOSTRAZIONE CANI ANTIDROGA GDF – Per vedere il servizio di CronacaMilano sui cani antidroga della Gdf, CLICCA QUI

 

APPROFONDIMENTO – Per tutte le conseguenze derivate dall’assunzione della cannabis, CLICCA QUI

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ragazza picchiata da fidanzato-spacciatore via Melchiorre Gioia Milano, non voleva consegnare la droga

Traffico droga dall’Albania alla provincia di Milano, sequestrati 46 chili di cocaina, 5 di eroina, 189 di marijuana

Droga aeroporto Malpensa, coca ed eroina nascoste dentro candele, manufatti e fogli di carta

Spaccio via Padova Milano, preso pusher con un ovulo di coca. Le segnalazioni dei cittadini sul quartiere

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here