Cronaca

Incidente tangenziale nord Milano, traffico verso Linate irregolare

elisoccorsoE’ successo poco dopo le 8 di martedì 10 marzo 2015 sulla Tangenziale Nord di Milano, tra Cinisello Balsamo e Monza.

 

In base alle prime ricostruzioni, un motociclista avrebbe percorso la corsia di emergenza per evitare la coda.

 

Trovato però un ostacolo, l’uomo ha violentemente sbandato, perdendo il controllo del veicolo e cadendo a terra.

 

Soccorso dagli automobilisti presenti, il motociclista sarebbe in condizioni gravi: l’impatto è stato estremamente violento e avrebbe sbattuto anche la testa.

 

Sopraggiunto il 118, il motociclista è stato caricato sull’elisoccorso e trasportato d’urgenza al San Gerardo di Monza.

 

Per consentire le operazioni di soccorso e l’esecuzione dei rilievi, gli agenti della Stradale hanno deviato tutti i veicoli, chiudendo la carreggiata sud.

 

Il provvedimento, necessario, ha completamente congestionato il traffico e, nonostante la strada sia stata riaperta in parte, il traffico in direzione Sesto-Linate tornerà regolare in primo pomeriggio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio