Cronaca

Scontri centri sociali Porta Genova Milano per sgombero casa del Comune, barricate e traffico bloccato

manifestazioneNuove agitazioni per lo sgombero di una famiglia da un alloggio del Comune in via Barbavara, zona Porta Genova.

 

In base a quanto spiegato, la tensione si è velocemente alzata per l’intervento di alcune decine di antagonisti, intervenuti per fomentare la protesta contro l’operazione, già programmata da tempo.

 

Gli antagonisti hanno rovesciato cestini e cercato di bloccare il traffico, anche innalzando “barricate”.

 

Gli agenti sul posto sono riusciti ad evitare lo scontro fisico, e sono stati costretti a chiudere le strade della zone per deviare il traffico degli automobilisti, altrimenti al centro dei disordini.

 

Una volta ripristinata la sicurezza, le vie sono state riaperte e il traffico è tornato alla regolarità.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sgombero centri sociali “Corvaccio” e “Rosanera” Corvetto Milano, siamo nel Far West?

Scontri Polizia – centri sociali via Salomone Milano per sgombero , in atto in questo momento

Sgombero Zam Milano, Pisapia scontenta anche i centri sociali

Corteo Dax Milano centri sociali, 400mila euro di danni. E Pisapia cosa dice?

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio