Cronaca

Rapina supermercato via Darwin Milano, 19 enne evaso dai domiciliari e in azione in pieno pomeriggio

Coltello_a_serramanicoE’ successo venerdì 13 marzo in via Darwin, zona Romolo.

 

In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato, era pieno pomeriggio quando è entrato in azione un rapinatore giovanissimo.

 

Il ragazzo, di soli 19 anni, si trovava già ai domiciliari, dai quali è evaso.

 

Recandosi in un vicino supermercato, il 19enne è entrato nel negozio armato di coltello, terrorizzando i presenti e riuscendo facilmente a farsi consegnare l’incasso.

 

Sopraggiunti gli agenti, il giovane è stato bloccato e, il 19enne, è stato arrestato per rapina e indagato per evasione.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ragazzo rapinato e massacrato via Valvassori Peroni Milano, 16enne malmenato per il cellulare

Rapina rom viale Corsica angolo via Negroli Milano, un lettore: “Mia madre è stata pestata sul pianerottolo di casa, le hanno rotto il naso e l’hanno lasciata priva di sensi”

Uomo rapinato via Sammartini Milano, pestato a sangue, mascella fratturata e trauma cranico. I residenti: “Scenderemo in strada a manifestare”

Ragazzino rapinato piazza della Repubblica Milano, trauma cranico-facciale alla fermata del tram

Tentata rapina piazza Duca d’Aosta Milano, 18enne accoltellato per il cellulare. Analisi questione sicurezza Stazione Centrale

Donna rapinata via Marsala Milano, fucile a canne mozze puntato addosso in piena strada

Rapina metropolitana Bisceglie Milano, immobilizzato e picchiato alla testa fino a fargli perdere i sensi

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio