Officina con auto rubate via Darwin Settimo Milanese, tra i coinvolti anche 2 clandestini

ArrestoE’ successo a Settimo Milanese, nell’hinterland della capitale meneghina.

 

In base a quanto spiegato dai Carabinieri, a seguito di approfondite indagini, i militari hanno compiuto un blitz all’interno di un demolitore in via Darwin.

 

All’interno della struttura, i militari della Stazione di Settimo Milanese hanno sorpreso il titolare e altri 4 complici, tutti intenti a smontare tre auto rubate durante la notte precedente, al fine di rivenderne i pezzi.

 

Le vetture sono risultate essere due Alfa Romeo Giulietta, una sottratta al proprietario a Cinisello Balsamo, l’altra Novate Milanese, e una Opel Corsa rubata invece a Milano.

 

Le auto, una volta private dei pezzi necessari, venivano distrutte nel compattatore dell’officina, rendendole così irrintracciabili; al momento del blitz, l’Opel Corsa era già passata sotto tale trattamento.

 

Bloccate 5 persone, gli indagati sono risultati essere:

– il titolare dell’autodemolizione, un egiziano di 57 anni, residente da anni in Italia;

– due egiziani e due marocchini, di cui due clandestini.

 

Per tutti e 5 gli uomini sono scattate le manette con l’accusa di ricettazione, e si sono aperte le porte di San Vittore.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Auto rubata via Bisceglie Milano, veicolo usato per un reato in via Novara e bruciato a Baggio. Vittima scrive a CronacaMilano

Furto moto via Tito Livio Milano, trainata via da scooter guidato da rom; il proprietario: “Vivo da poco a Milano, non sapevo delle zone a rischio”

Auto rubata via Ruffini Milano, ennesimo turista vittima della mancanza di sicurezza nella nostra città

Auto rubata viale Liguria Milano, modello e targa, e l’appello della vittima

Moto rubate Milano, l’appello di un lettore: “Ecco foto e targhe, aiutatemi!”

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here