Cronaca

Rissa zona Porta Ticinese Milano, arrestati 10 giovanissimi, due ragazzi feriti con coltello

Incidente via Vodice angolo Piazzafalterona 2E’ successo alle 2 del mattino  di domenica 22 marzo 2015,  in zona Colonne di San Lorenzo, tra via Cardinal Caprara e piazza Quasimodo.

 

In base a quanto spiegato, per futili motivi è scoppiata una maxi rissa tra 10 giovani, tutti tra i 19 e 21 anni, italiani e stranieri.

 

A chiamare la Polizia è stato un passante; sopraggiunta una Volante, gli agenti hanno bloccato i giovani che, una volta identificati, sono risultati essere:

– 4 italiani,

– 2 ecuadoriani,

– un filippino,

– un boliviano,

– un lituano,

– un moldavo.

 

All’esito dei controlli, gli agenti hanno arrestato 10 giovani per rissa aggravata, mentre un 17enne e una 21enne sono stati indagati.

 

Sopraggiunti anche gli operatori del 118, due degli arrestati sono stati soccorsi al Policlinico e poi dimessi con 10 giorni di prognosi per le ferite da arma da taglio riportare nello scontro.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rissa sudamericani via Arconati Milano, la segnalazione di un residente: “Si prendevano a colpi di machete!”

Rissa con coltello via Vittorio Veneto angolo via Lecco Milano, un lettore chiama Polizia e Carabinieri ma attende a vuoto: “Sono basito”

Rissa contro Polizia e disabile via Baroni Milano, aggrediscono un anziano in carrozzina e gli agenti sopraggiunti

Rissa via Sammartini Milano, Carabinieri feriti: “Ora gli atteggiamenti di sfida nei nostri confronti sono all’ordine del giorno”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio