Neonato abbandonato Cormano via Prealpi, trovato in un prato

Ambulanza_servizio_118La scoperta domenica 6 aprile 2015,in via Prealpi, a Cormano (Mi).

 

In base alle prime informazioni, erano le 14,30 quando la Sala Operativa dei Carabinieri ha ricevuto la sconcertante segnalazione: un neonato di circa una settimana trovato abbandonato in un prato.

 

A dare l’allarme un uomo e una donna che, durante una passeggiata, hanno udito un rumore in prossimità di un’aiuola.

 

Cercando di individuare la fonte di quello che sembrava essere un vagito, la coppia ha scoperto un neonato chiuso in un sacchetto, ma con la testa lasciata all’esterno.

 

I due hanno chiamato immediatamente il 118, i cui operatori hanno immediatamente contattato i carabinieri di Sesto San Giovanni.

 

Sopraggiunti i paramedici, il piccino è stato prelevato e portato all’Ospedale Niguarda; fortunatamente, le sue condizioni sarebbero buone.

 

I Carabinieri, intanto hanno aperto un’indagine, che al momento rimane ancora in atto.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here