Cronaca

Festino trans Milano viale Jenner, arrestati 5 peruviani e denunciato un italiano

CarabinieriL’intervento è stato effettuato in viale Jenner alle 9,40 del Lunedì dell’Angelo, 6 aprile 2015, dai Carabinieri.

 

In base a quanto spiegato, i militari sono sopraggiunti a causa dei forti schiamazzi provenienti dall’appartamento di un uomo di 37 anni, italiano.

 

Entrati nell’abitazione, i Carabinieri hanno trovato non solo il 37enne, ma anche 5 transessuali peruviani, visibilmente ubriachi, e intenti ancora a “banchettare” come fatto per l’intera nottata tra Pasqua e Pasquetta.

 

Reagendo con violenza alla presenza dei Carabinieri, l’intervento per ripristinare l’ordine si è concluso con l’arresto dei 5 trans per resistenza a pubblico ufficiale.

 

Gli stranieri, tutti tra i 26 e i 52 anni, sono risultati essere senza fissa dimora e irregolari.

 

Il 37enne italiano, invece, è stato denunciato in stato di libertà per favoreggiamento di immigrazione clandestina e, in base ai termini della Legge, rischia ora la confisca dell’appartamento.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapinato da trans in casa propria in via Nicola d’Apulia a Milano, invito “con sorpresa” per un 32enne milanese

Trans semi nudo tram 14, in mutande e reggiseno è risultato pure che era fortemente positivo alla cocaina e che era già stato fermato 35 volte

Rapina turista turco Largo La Foppa Milano, trans lo palpeggia per strada e gli ruba 2000 euro

Rapinatore di trans viale Bligny Milano, arrestato il vicino di casa delle vittime

Arresto trans Milano viale Montello, esegue una prestazione sessuale e poi depreda il suo cliente

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio