Cronaca

Rapina banca viale Sarca Milano, a 15 giorni da Expo, nella nostra città il Far West continua

Marco-GranelliA 15 giorni dall’inaugurazione di Expo, il Far West a Milano ancora non si ferma (nella foto Marco Granelli, Assessore alla Sicurezza di Milano).

 

Ai limiti della realtà la rapina perpetrata ieri pomeriggio alla filiale della Banca Popolare di Sondrio all’angolo tra viale Sarca e via Chiese, compiuta in pieno pomeriggio e con 4 persone coinvolte.

 

Erano le 16,30 quando il direttore dell’istituto, un 49enne italiano, ha chiamato i dipendenti della filiale, senza però ricevere riposta.

 

Stando alle ricostruzioni della Polizia di Stato, la banca era stata svaligiata circa un’ora prima  da due uomini di circa 40 anni, italiani, armati di pistole.

 

Poiché in filiale sono presenti casseforti temporizzate, i ladri hanno dovuto aspettare lo scoccare del timer e, per questo, hanno bloccato due dipendenti e due clienti, andando a rinchiuderli in un locale di servizio.

 

Impossessatisi di 25mila euro, i rapinatori si sono poi dileguati.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio