Tentato suicidio Milano viale Molise – piazzale Cuoco, abusiva disperata cerca di interrompere sgombero

Incendio appartamento ALER-6E’ ancora molto alta la tensione, a Milano, circa il problema degli alloggi Aler occupati abusivamente. E in viale Molise, dove gli inquilini regolari avevano più volte lanciato appelli, a disperazione si è aggiunta disperazione.

 

In base a quanto spiegato, durante un intervento di sgombero avvenuto ieri mattina, una donna di 42 anni, che occupava abusivamente in un appartamento, si è messa a calvalcioni di un balcone.

 

La donna ha minacciato di lanciarsi nel vuoto, al fine di impedire l’esecuzione dello sfratto.

 

Dopo diversi minuti di tensione, la 42enne si è convinta a rientrare nell’abitazione ma, lo sgombero, per ora è stato rimandato.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado case Aler viale Molise Milano, intervista ad un ex inquilino, precario, con una bambina di 10 mesi: “Ecco cos’è successo”

Occupazioni case Aler Milano, la drammatica intervista ad un abusivo

Presidio via Ugo Tommei Milano per occupazione rom case Aler, residenti ridotti oltre la disperazione

Occupazione abusiva rom case Aler via Ugo Tommei Milano: “In un solo palazzo hanno già preso 20 appartamenti, non dormiamo più per la paura”

Foto incendio appartamento Aler via Tina di Lorenzo Milano, nonna e nipote salvi grazie ai Vigili del Fuoco

Sgombero case Aler Giambellino Milano via degli Apuli, uova e sassi contro la polizia

 Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here