Cronaca

Uomo soffocato e ucciso Milano, accusata la moglie

CarabinieriLe indagini sono state svolte dai carabinieri di Corsico, coordinati dal PM Paola Pirrotta e dal procuratore aggiunto, Alberto Nobili.

 

I fatti risalgono allo scorso 16 settembre, data dell’omicidio di un uomo di 56 anni, italiano, ex tassista.

 

In base a quanto spiegato, l’uomo è stato prima soffocato e, una volta morto, il suo cadavere è stato occultato in un borsone da campeggio, per poi essere gettato sul ciglio di una pista ciclabile che costeggia il Naviglio Grande all’ingresso di Abbiategrasso.

 

Dopo sette mesi, ieri è si è svolto l’interrogatorio di garanzia della moglie del 56enne, una casalinga italiana di 53 anni.

 

La donna è stata arrestata con le accuse di occultamento di cadavere, e omicidio con le aggravanti della premeditazione, delle condizioni di minorata difesa della vittima (l’uomo, infatti, avrebbe sofferto di deficit psichici), e del vincolo coniugale.
Secondo quanto emerso, alla base dell’omicidio non solo le condizioni di salute dell’uomo, ma anche le continue liti, che avrebbero convolto sia la moglie della vittima, sia il figlio della coppia, di 12 anni.

 

Al momento il minorenne è stato affidato ad un parente; il 56enne, come emerso da diverse testimonianze, non avrebbe però mai percosso i familiari.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio